Elenco blog personale

domenica 22 aprile 2012


.....Ohi è proprio Lei !!!
Marilu'....vi chiederete è chi è?...
una ragazza stupenda, dolcissima!!!!!
la mia piccola volontaria del Servizio Civile Nazionale , dei miei turni
 pomeridiani....
ci capitano sempre delle giovanissime ragazze, bellissime dolcissime.
Mi lasciano sempre ricordi bellissimi
del loro passaggio nella mia vita,
io che non ho sorelle, mi ritrovo puntualmente a sembrare la loro
sorella maggiore, a dispensare consigli e a vegliare su di loro..... da qualche
mese c'è Lei !!!!
Avete presente quando incontri una persona per la prima
volta, e ti sembra di conoscerla da sempre?????
Ecco cosi'....!
e poi ti ritrovi ad scoltarla e quasi a commuoverti
nel vedere che esistono ragazze ancora cosi "pulite"
con dei principi cosi' sani e forti(e mi dico .....spero che mio figlio sia cosi' da grande)
Mi chiedo di chi sara' il merito quando una figlia ti viene su cosi'?
Saro' capace di far diventare cosi' il mio piccolo cucciolo?
Quante domande mi assillano ogni giorno !
Forse aveva ragione mia madre, quando diceva "sarai mamma e poi mi capirai, oggi non pretendo che tu mi capisca"
ma tornando alla foto.....le assomiglia tantissimo e per questo dedico a Lei
stasera i miei pensieri....a Lei che mi chiedeva ieri, consigli su un ragazzo.
Ed io  mi sento la sorella maggiore,
e nei suoi discorsi rivivo la mia adolescenza...
T.V.B piccola Stella !




1 commento:

  1. Lo sai che anche la mia mamma mi diceva la stessa cosa??
    Sicuramente il tuo cucciolo, crescerà con principi sani!! Con una mamma così dolce, non può essere che così!!!
    Un bacione grande grande!!!!!!

    RispondiElimina